|
|
LIVE IN JAPAN CD |

|
artista:
Glen Campbell
Anno:2011 I edizione RGM0018
CD musicale
Condizioni: NUOVO
genere: COUNTRY, ROCK, CD
ID titolo:25184
"Live In Japan cd" è in vendita da domenica 20 ottobre 2024 alle 13:27 in provincia di Palermo
|
|
|
|
|
|
Note : Glen Campbell Live In Japan cd
Real Gone Music
Area di stampa: USA, extra UE
Anno: 2011 I edizione RGM0018
Tracce: 13
Codice ISBN: 848064000181
Copertina: cartoncino editoriale illustrato, apribile, digipak.
Stato: Nuovo. Nel cellofan.
Peso: gr. 95
Misure: cm 14,00 x cm 12,50
La fotografia riproduce il compact disc.
Contenuto: Un gioiello perduto da tempo dal catalogo di Glen, un concerto del 1975 registrato e pubblicato solo in Giappone! Glen è all’apice dei suoi poteri qui, estraendo i preferiti dal suo decantato repertorio mentre mostra il suo solito gusto infallibile nelle cover (It’s Only Make Believe di Conway Twitty, My Way di Paul Anka, persino una versione adrenalinica della William Tell Overture), sostenuto da una band che include il batterista Bob Felts, il bassista Billy Graham e il pianista Dennis McCarthy, nonché un’assemblea musicale giapponese soprannominata The Coming Home Orchestra in onore dell’inno di Glen dell’era del Vietnam che è diventato uno dei suoi più grandi successi lì. Ma, come sempre con Glen Campbell, non è solo la musica a non aver bisogno di traduzione; l’arguzia e la sincerità distintive dell’uomo sono in piena mostra qui, tutte le qualità che lo hanno reso Goodtime Glen qui a casa e una superstar in tutto il mondo. Questo album è stato pubblicato in una splendida confezione gatefold, che abbiamo riprodotto fedelmente qui insieme a tutti gli altri elementi grafici originali (tranne la striscia obi giapponese) con note e foto aggiunte. Uscita di debutto mondiale su CD, mai disponibile in nessun formato in questo paese, e un tempestivo omaggio a uno dei grandi intrattenitori del nostro tempo! [...].
Line up: -
Indice delle tracce: Opening Theme, I Believe In Music Galveston It’s Only Make Believe Lovelight I Honestly Love You Annie’s Song Song For Y’All Coming Home Try To Remember, The Way We Were Hits Medley -By The Time I Get To Phoenix, Try A Little Kindness, Wichita Lineman, Gentle On My Mind My Way William Tell Overture Amazing Grace
Autore: Glen Travis Campbell (Billstown, 22 aprile 1936 – Nashville, 8 agosto 2017) è stato un cantante, polistrumentista, paroliere e attore statunitense, in attività dalla fine degli anni cinquanta (inizialmente come componente del gruppo The Champs e poi come solista) si dedicò a vari generi, quali il country, il rock e il folk. [...]. In circa 50 anni di attività, ha pubblicato una sessantina di album (raccolte escluse) e oltre un centinaio di singoli. Tra le sue canzoni più famose: Galveston, Gentle on My Mind, By the Time I Get to Phoenix, Wichita Lineman, una versione di Bang Bang del 1969 in coppia con Cher, Southern Nights e Rhinestone Cowboy che nel 1975 arriva prima nella Billboard Hot 100 per due settimane in Canada e Irlanda, seconda in Nuova Zelanda, terza nei Paesi Bassi, quarta nella UK Singles Chart e quinta in Australia. Nel 2005 è stato inserito nel Country Music Hall of Fame. [...].
METODI DI SPEDIZIONE: . POSTA PRIORITARIA PIEGO DI LIBRI: euro 2,00 (non tracciabile). . POSTA RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI: euro 5,50 (tracciabile). . CONSEGNA A MANO: possibile ritiro senza ulteriori spese.
SI FANNO SPEDIZIONI MULTIPLE E, SI RICORDA, CHE LA MERCE VIAGGIA A CARICO DEL DESTINATARIO.
METODI DI PAGAMENTO: . PAYPAL . BONIFICO BANCARIO . RICARICANDO LA CARTA PREPAGATA
RILASCIO FEEDBACK: IL FEEDBACK SARA’ RILASCIATO SUBITO DOPO AVERLO RICEVUTO.
Posizione: Folk (w)
|