|
|
RICH SOMEDAY CD |

|
artista:
Randall Bramblett
Anno:2006 I edizione NW6101
CD musicale
Condizioni: NUOVO
genere: FOLK, ROCK, COUNTRY, CD
ID titolo:25031
"Rich Someday cd" è in vendita da venerdì 11 ottobre 2024 alle 12:11 in provincia di Palermo
|
|
|
|
|
|
Note : Randall Bramblett Rich Someday cd
New West Records
NOTA: -
Area di stampa: USA, extra UE
Anno: 2006 I edizione NW6101
Tracce: 13
Codice: 607396610129
Copertina: plastica dura con copertina illustrata.
Stato: Nuovo. Nel cellofan.
Peso: gr. 110
Misure: cm 14,00 x cm 12,50
La fotografia riproduce il compact disc.
Contenuto: Randall Bramblett è uno di quei personaggi sconosciuti al grande pubblico, ma che al tempo stesso tanto fanno per la musica e che un giorno dovremo rimpiangere. Perché comunque ha fatto parte di formazioni di livello come i Sea Level (da lui fondati) e che avevano al pianoforte Chuck Leavell (già negli Allman Brothers e poi con i Rolling Stones). Poi perché è un collaboratore di un grande artista come Stevie Winwood. Infine, e non ultimo, è un ottimo cantante e autore. Lo dimostra questo suo ultimo Rich Someday che contiene 13 brani tutti da ascoltare con piacere. Il suo stile contiene una buona dose di Rock’n’Roll e ottime ballate. Sono proprio il primo brano Where Are You Tonight e l’ultimo, Concrete Mind, a rappresentare degnamente questi due opposti. La strumentazione è classica, lui canta e suona chitarra e tastiere: altri due chitarristi aumentano le dinamiche (David Causey, Mike Hines) e una sezione rimtica essenziale e senza fronzoli (Michael S.Steele al basso e Gerry Hansen alla batteria). Canzoni dirette, che danno l’idea di essere state scritte di getto, raccontando un’America con le statue di Stevie Ray Vaughan e di città chiamate Rainville oltre che di vita di tutti i giorni. E anche se non è un capolavoro, quello di Bramblett è sicuramente un disco che si può tenere con piacere in casa. [...].
Line up: Bass, Backing Vocals – Michael C. Steele; Drums, Percussion – Gerry Hansen; Electric Guitar – Davis Causey; Electric Guitar, Mandolin, Backing Vocals – Mike Hines (2); Vocals, Acoustic Guitar, Keyboards, Saxophone – Randall Bramblett.
Indice delle tracce: 1.Where are You Tonight 2. Beautiful Blur 3. Rich Someday 4. It’s Alright 5. Silence 6. Somebody Like Me 7. Fadig 8. Rainville 9. Queen of England 10 Hate To See You Go 11. Oli Sport 12. Stupid Shoes 13. Concrete Mind
Autore: Randall Bramblett (nato nel 1948) è un musicista e cantautore americano, la cui carriera come artista solista, turnista e musicista in tournée dura da più di tre decenni. Ha lavorato con Gregg Allman, Bonnie Raitt, Goose Creek Symphony, Robbie Robertson, Elvin Bishop, Steve Winwood, Bonnie Bramlett, BJ Thomas, Widespread Panic, Jay E. Livingston e Roger Glover. Suona tastiere, sassofoni, flauto, chitarra, mandolino e armonica, e la sua scrittura di canzoni è influenzata dal blues, dal folk e dalla musica gospel. [...].
METODI DI SPEDIZIONE: . POSTA PRIORITARIA PIEGO DI LIBRI: euro 2,00 (non tracciabile). . POSTA RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI: euro 5,50 (tracciabile). . CONSEGNA A MANO: possibile ritiro senza ulteriori spese.
SI FANNO SPEDIZIONI MULTIPLE E, SI RICORDA, CHE LA MERCE VIAGGIA A CARICO DEL DESTINATARIO.
METODI DI PAGAMENTO: . PAYPAL . BONIFICO BANCARIO . RICARICANDO LA CARTA PREPAGATA
RILASCIO FEEDBACK: IL FEEDBACK SARA’ RILASCIATO SUBITO DOPO AVERLO RICEVUTO.
Posizione: Folk (w)
|