|
|
SO LONG, IT’S BEEN GOOD TO KNOW YOU CD |

|
artista:
Phil Lee
Anno:2009 I edizione SB0028
CD musicale
Condizioni: NUOVO
genere: ROCK, COUNTRY ROCK, CD
ID titolo:25022
"So Long, It’s Been Good To Know You cd" è in vendita da mercoledì 9 ottobre 2024 alle 14:44 in provincia di Palermo
|
|
|
|
|
|
Note : Phil Lee So Long, It’s Been Good To Know You cd
Steady Boy Records
Area di stampa: USA, extra UE
NOTA: -
Anno: 2009 I edizione SB0028
Tracce: 13
Copertina: cartone editoriale illustrato, digipak, apribile.
Codice: 614511760522
Stato: Nuovo. Nel cellofan.
Peso: gr. 95
Misure: cm 14,00 x cm 12,50
La fotografia riproduce il CD.
Contenuto: [...]. Phil Lee non ha avuto un momento migliore del suo fantastico nuovo album, So Long, It’s Been Good To Know You. Nell’album, Phil Lee a volte è un Bob Dylan sarcastico e rockabilly. In altri momenti, è un Tom Petty country che esegue i suoi testi unici con un ammiccamento e un cenno del capo. Tuttavia, la risorsa migliore di Lee è il suo suono distintivo e la sua voce country autentica che non manca mai di stupire. Questo è un artista che potrebbe cantare la relazione del tuo bambino di terza elementare e farla sembrare un classico americano. L’album inizia con la storia personale 25 Mexicans ed è seguito da Sonny George che ha un’atmosfera vincente alla Chris Knight che incontra Charlie Daniels. Ma la sorpresa più grande dell’album è We Cannot Be Friends Anymore, che ha un suono grandioso e testi che dipingono un quadro vivido di una relazione andata male. La migliore canzone dell’album è il gioiello country, Last Year, Pt. 2 (Killing Time). Se c’erano dubbi sul fatto che Phil Lee fosse un ragazzo country, questa traccia lo dimostra. Inoltre, la traccia potrebbe e dovrebbe essere una delle principali hit radiofoniche country e americane del Texas. La voce di Phil Lee non è mai suonata meglio, la produzione è nitida e la melodia è straordinariamente memorabile. Il lato serio di Phil Lee è illustrato dalla tenera I Hope Love Always Knows Your Name, che è una delle più belle canzoni americane registrate negli ultimi anni. I programmatori radiofonici dovrebbero prestare particolare attenzione a I Hope Love Always Knows Your Name, perché gli ascoltatori la divoreranno come una torta di pesche a un ricevimento in chiesa. Phil Lee ha creato un album ricco e vibrante che ha successo a tutti i livelli. Inoltre, la voce unica e meravigliosa di Lee è lo strumento perfetto per i testi raffinati che offrono nuove intuizioni a ogni ulteriore ascolto. So Long, It’s Been Good To Know You è l’album per cui Phil Lee è nato. Speriamo che il titolo dell’album non sia un addio ai suoi numerosi fan, perché è decisamente troppo presto per dire so long a Phil Lee. (CountryChart com)
Line up: Steve Miller - voce, chitarra solista Norton Buffalo - armonica, voce Kenny Lee Lewis - chitarra ritmica, voce Joseph Wooten - organo B3, tastiere, voce Billy Peterson - basso, voce Gordy Knudtson - batteria Sonny Charles - voce Joe Satriani - chitarra solista, con Steve Miller (brani: 4 & 6) Michael Carabello - congas, percussioni (brano: 8) Adrian Areas - timbales, percussioni (brano: 8)
Indice delle tracce: 1 25 Mexicans 2 Sonny George 3 Neon Tombstone 4 Let There Be Love, Tonight 5 Just Because 6 Last Year Pt. 2 (Killing Time) 7 Miller’s Mill Pond 8 Lovers Everywhere 9 We Cannot Be Friends Anymore 10 The Taterbug Rag 11 Where A Rat’s Lips Have Touched 12 So Long, It’s Been Good To Know You 13 I Hope Love Always Knows Your Name
Autore: Phil Lee, nato a Durham in North carolina, nel 1951, fin da ragazzo è stato musicista e compositore. Ha girato molto suonando per più band e anche in programmi per la televisione. Andò a New York nel 1971 e, poi, nel ’74 a Chicago e fu anche camionista per Neil Young. Alla metà degli Ottanta torna in North Carolina svolgendo diverse attività per arrivare a fine mese. All’inizio dei Novanta è con i Flying Burrito Brothers. Dopo questa felice parentesi, si ritrova a Nashville con il produttore Richard Bennett che, nel 2000, con la Shanachie Records, lo fa pubblicare come solista con l’ottimo album The Mighty King Of Love. [...].
METODI DI SPEDIZIONE: . POSTA PRIORITARIA PIEGO DI LIBRI: euro 2,00 (non tracciabile). . POSTA RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI: euro 5,50 (tracciabile). . CONSEGNA A MANO: possibile ritiro senza ulteriori spese.
SI FANNO SPEDIZIONI MULTIPLE E, SI RICORDA, CHE LA MERCE VIAGGIA A CARICO DEL DESTINATARIO.
METODI DI PAGAMENTO: . PAYPAL . BONIFICO BANCARIO . RICARICANDO LA CARTA PREPAGATA
RILASCIO FEEDBACK: IL FEEDBACK SARA’ RILASCIATO SUBITO DOPO AVERLO RICEVUTO.
Posizione: Rock 3a s. (w)
|