|
|
SEAN MCCONNELL |

|
artista:
Sean McConnell
Anno:2016 I edizione 11661-39679-02
CD musicale
Condizioni: NUOVO
genere: FOLK, COUNTRY, SONGWRITING, CD
ID titolo:24569
"Sean McConnell" è in vendita da mercoledì 21 agosto 2024 alle 14:07 in provincia di Palermo
|
|
|
|
|
|
Note : Sean McConnell Same Title cd
Rounder Records
Area di stampa: USA, extra UE
NOTA: -
Anno: 2016 I edizione 11661-39679-02
Tracce: 10
Copertina: cartone editoriale illustrato, digipak, apribile.
Codice: 888072396791
Stato: Nuovo. Nel cellofan.
Peso: gr. 95
Misure: cm 14,00 x cm 12,50
La fotografia riproduce il CD.
Contenuto: L’opener Holy Days spacca con una vendetta con grandi cori sul ritornello contagioso di Alyssa Bonagura, Sotto la luna con la radio che suona, aggrovigliato nel blu, mi ricordo che dicevi, ’Baby non muoverti, lasciami solo guardarti così ora.’ Bottom of the Sea è così orecchiabile che è destinato a farti battere i piedi con la voce urgente di McConnell, Non c’è niente di più forte di un cuore che sta lottando per la verità; quindi tappati il naso e fai cannonball; qualcuno mi faccia passare. Best We’ve Ever Been risplende con la sua forte melodia e la voce di Sean acuta e lamentosa, Andremo a trovare tutti i vampiri giù a Waffle House. Running Like Water rallenta il ritmo e mostra Sean che gestisce una ballata con la sua voce che incanta l’ascoltatore con la deliziosa melodia, Non sento gli angeli cantare e il telefono ha smesso di suonare; è una distesa di polvere di un’anima che indosso. One Acre of Land delizia come una canzone d’amore per un operaio. Anche altri brani come Beautiful Rose e Babylon sono forti. Il disco alt-country radiofonico vale la pena di essere scoperto. Godetevelo! [...].
Line up: Backing Vocals – Alyssa Bonagura Bass – Tony Lucido Drums, Keyboards – Ian Fitchuk Guitar, Banjo, Mandolin, Bouzouki – Danny Rader Keyboards – Jason Lehning Mastered By – Paul Blakemore (3) Mixed By – Chad Cutthill*, Ryan Hewitt Producer – Ian Fitchuk, Jason Lehning Recorded By – Joe Costa, Zachary Pancoast* Vocals, Guitar – Sean McConnell Written-By – Sean McConnell
Indice delle tracce: 1 Holy Days 3:48 2 Ghost Town 3:55 3 Bottom of the Sea 3:22 4 Beautiful Rose 3:47 5 Hey Mary 2:41 6 Best We’ve Ever Been 3:30 7 Queen of Saint Mary’s Choir 3:59 8 Running Under Water 4:10 9 One Acre of Land 3:27 10 Babylon 4:25
Autore: Sean McConnell è un cantautore folk e country statunitense. [...]. McConnell pubblicò il suo album di debutto con la sua etichetta nel 2000, quando aveva 15 anni, [ 2 ] [ 3 ] e continuò a pubblicare autonomamente altri cinque album completi e tre EP tra il 2003 e il 2014. Contemporaneamente a ciò, McConnell stipulò un contratto editoriale con la Warner-Chappell, scrivendo canzoni per artisti come Meat Loaf, Tim McGraw, Martina McBride, Buddy Miller, David Nail, Rascal Flatts, Jason Castro, Scotty McCreery, Jimmy Wayne, Phil Stacey, Brothers Osborne, Plain White T’s, Eli Young Band e Brad Paisley, così come per il programma televisivo Nashville. [...].
METODI DI SPEDIZIONE: . POSTA PRIORITARIA PIEGO DI LIBRI: euro 2,00 (non tracciabile). . POSTA RACCOMANDATA PIEGO DI LIBRI: euro 5,00 (tracciabile). . CONSEGNA A MANO: possibile ritiro senza ulteriori spese.
SI FANNO SPEDIZIONI MULTIPLE E, SI RICORDA, CHE LA MERCE VIAGGIA A CARICO DEL DESTINATARIO.
METODI DI PAGAMENTO: . PAYPAL . BONIFICO BANCARIO . RICARICANDO LA CARTA PREPAGATA
RILASCIO FEEDBACK: IL FEEDBACK SARA’ RILASCIATO SUBITO DOPO AVERLO RICEVUTO.
Posizione: Folk (w)
|